Chi sono e come lavoro

Daniela Brunno: consulente per la digitalizzazione delle PMI

Ciao,

mi chiamo Daniela Brunno e vivo in Calabria.

Sono laureata in Economia aziendale e Management e dal 2013 mi occupo di marketing.

La prima esperienza non si scorda mai... Ho iniziato come blogger di Marketingpiù, ma l'attività che più mi ha segnato è stata il lavoro con Unioncamere Calabria in qualità di componente della task force istituita in occasione dell'EXPO 2015.

Poter lavorare per le aziende del tuo territorio aiutandole a valorizzarsi e vederle apprezzate a livello internazionale è una grandissima soddisfazione.

Oggi mi occupo di consulenza aziendale e sono specializzata in digital marketing e processi di digitalizzazione delle PMI.

Non sono un grafico e neanche un programmatore.

Mi occupo di analisi e digitalizzazione dei processi aziendali, strategie di marketing, analisi di mercato e formazione digitale. Aiuto le aziende a definire la propria presenza online, fornisco assistenza e realizzo report sull'andamento delle attività online, qui puoi scoprire gli altri servizi.

Tra i tanti progetti a cui ho collaborato, un posto nel cuore lo occupa Polis2K sia perché ho visto nascere questa iniziativa sia per la finalità che si pone: promuovere la formazione e la cultura digitale per consentire ad ognuno di acquisire la cittadinanza digitale.

Nella società della conoscenza i diritti e i doveri vanno di pari passo alla capacità di accedere ai luoghi dove i diritti e i doveri si possono esercitare e alle competenze tecniche che concretizzano tale esercizio.

CERTIFICAZIONI

Queste sono solo alcune delle mie certificazioni, puoi visualizzare il mio Curriculum Vitae e tutte le altre certificazioni su Linkedin.

Se ti fa piacere, inviami una richiesta di collegamento insieme ad un messaggio nel quale ti presenti, non accetto richieste da parte di persone "anonime".

daniela brunno ecdl digital marketing
Certificazione Analytics
web marketing per il made in italy

COME LAVORO

ascoltare le impreseAscolto

Non sono qui per giudicarti. Parlami dei tuoi progetti in modo sincero, saprò ascoltare la tua storia e consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

lealtà nel lavoroLealtà

Le informazioni che mi fornirai rimarranno riservate. Ti parlerò in modo schietto come un tuo partner, non sono un venditore pronto a farti lusinghe.

unicità del made in italyUnicità

Ogni azienda è unica. Ti aiuterò a scoprire e valorizzare ciò che ti differenzia dalle altre imprese. Un occhio esterno può notare dettagli che consideri scontati.

sinergieSinergia

Al successo si arriva lavorando insieme, solo così potrai trasmettere un'immagine coerente della tua azienda. Avrò bisogno di parlare con te e conoscere i tuoi dipendenti.

Fai pure un giro sul sito...

ma il modo più veloce per scoprire se sono la persona giusta per il tuo progetto è conoscersi e parlarne di persona