ASSISTENZA DIGITAL MARKETING

Assistenza digital marketing per pmi

Un sostegno per i tuoi progetti digitali

SEO, backlink, user experience, call to action...

Probabilmente per te quelle parole non significano nulla; le avrai sentite pronunciare alle agenzie web a cui ti sei rivolto per aver un preventivo e hai il dubbio che dietro a quei paroloni si nasconda solo il modo per alzare un po' il prezzo o le avrai lette qua e la saltellando tra i blog nella speranza di capire come avviare al meglio il tuo progetto di digital marketing.

Intraprendere un'attività di digital marketing richiede tempo e soldi, che puoi risparmiare se ti affidi a chi in questo settore ci lavora già da tempo e quindi sa bene cosa pretendere dai fornitori e sa svelarti i trucchi del mestiere.

A chi è rivolto il servizio di assistenza digital marketing?

Questa è la soluzione che fa al caso tuo se:

  • vuoi affidare all'esterno (agenzia web, freelance) la gestione delle attività di digital marketing, ma non sai come valutare il tuo interlocutore;
  • vuoi gestire internamente le attività di digital marketing, ma non hai tutte le competenze necessarie per partire.

 

Esternalizzare il digital marketing

Se vuoi affidare all'esterno le attività di web marketing, con il servizio di assistenza digital marketing potrò aiutarti nel:

  • definire con te gli obiettivi che vuoi raggiungere;
  • scegliere gli strumenti più adatti al raggiungimento del tuo obiettivo, considerando il budget a disposizione;
  • ricercare i migliori fornitori o parlare con i tuoi fornitori di fiducia;
  • richiedere e valutare i preventivi;
  • supervisionare il lavoro del fornitore;
  • leggere i report elaborati dal fornitore sull'attività svolta.

Vantaggi: avrai affianco a te un consulente esperto capace di dialogare alla pari con il fornitore e che sa cosa chiedere per garantirti il miglior risultato al miglior prezzo. Il servizio di assistenza per il digital marketing si ripagherà da solo sia perché risparmierai tempo ed energie da dedicare alla tua attività principale sia perché non rischierai di incappare in falsi professionisti del web.

Internalizzare il digital marketing

Se vuoi gestire all'interno dell'azienda le attività di digital marketing, con il servizio di assistenza potrai assicurarti:

  • supporto telematico (Skype con condivisione dello schermo, e-mail, chat, telefonate);
  • iscrizione alla newsletter per ricevere guide e approfondimenti sull'uso degli strumenti di digital marketing nel tuo settore;
  • sconti per partecipare ad eventi e corsi di formazione su tutto il territorio nazionale.

Vantaggi: migliorerai il tuo marketing e imparerai lavorando sulla tua azienda. Nei corsi preconfezionati non troverai risposte esaurienti e veloci al tuo problema. Con il servizio di assistenza digital marketing avrai a disposizione un team di professionisti con competenze trasversali, che ti aiuterà a risolvere ogni piccolo contrattempo nel tuo progetto di digital marketing.

Si può avere assistenza presso la sede dell'azienda?

Parliamone...

Di cosa hai bisogno?

Come posso contattarti?